I dispositivi di protezione per il capo proteggono da pericoli meccanici (caduta, oscillazione, rovesciamento e proiezione di oggetti o urti contro ostacoli, perforazioni, tagli); effetti termici (calore, freddo, particelle incandescenti, schizzi di metallo, fiamme); effetti elettrici (tensione di contatto, formazione di scintille anche attraverso scariche elettriche); effetti chimici (acidi, soluzioni alcaline, solventi); urti dovuti alla mancata riconoscibilità delle persone (lavori sulle strade o in zone di circolazione senza indumenti ad alta visibilità); impigliamento dei capelli (ad es. in elementi meccanici in movimento).
SECURITY CENTRE
Dispositivi di protezione
per il capo
SECURITY CENTRE
Dispositivi di protezione
per il capo
3M™ G3000
elmetto
Elmetto progettato per l'uso in ambienti difficili, con eccellente ventilazione e ampio campo visivo. 3M™ Uvicator™ che segnala quando l'elmetto viene sovraesposto alle radiazioni ultraviolette (UV) ed è ora di sostituirlo. Design con morbida forma arrotondata che evita che l'elmetto resti impigliato in cavi o rami. Fori di ventilazione distribuiti su un'ampia area per il massimo flusso d'aria possibile e un maggiore comfort per l'utilizzatore. Bardatura con rotazione a 180° per una migliore visibilità quando si lavora in un ambiente confinato. Visorino corto per una migliore visibilità verso l'alto.
3M™ SECURFIT™
Elmetto serie X5500
Protezione per la testa sicura, confortevole e regolabile per i lavoratori in un'ampia gamma di applicazioni. I caschi sono dotati di posizionamento regolabile e di sistemi di sospensione a 4 punti facili da girare, dotati dell'esclusiva tecnologia 3M™ Pressure Diffusion. Gli elmetti della serie X5500 sono dotati di sensori 3M™ UVicator™ che indicano i livelli dannosi dei raggi ultravioletti (UV). Sono conformi allo standard EN397 per uso industriale
3M™ FIRST BASE™
3 BUMP CAP
Classic, alta visibilità, giallo, falda ridotta, 55 mm, Protezione dell'utilizzatore dal contatto leggero con oggetti fissi. Protezione dagli urti in ambienti industriali ai sensi della norma EN 812 A1. Bande e profili rifrangenti a 360° per la massima visibilità. Tessuto in poliestere poliuretano traspirante e impermeabile per il massimo comfort. Falda a lunghezza ridotta (55 mm) per una migliore visibilità verso l'alto.
KASK PLASMA
AQ Aereazione
Massima ventilazione. Calotta esterna in PP. Fascia girotesta in morbido nylon. Tessuto altamente tecnologico favorendo l'espansione e la dispersione dell'umidità verso l'esterno. Casco dotato di clip fermalampada esterne compatibili con tutte le lampade frontali con fascia elastica sul mercato. Adesivi rifrangenti per alta visibilità. Fessure d'aerazione protette da griglia antintrusione, che impedisce l'entrata di detriti mantenendo la traspirabilità. Regolazione micrometrica che garantisce una regolazione rapida e precisa, anche indossando i guanti. Cinturino provvisto di anello per l'aggancio del casco all'imbrago. Dotato di fessure integrate per l'applicazione delle cuffie antirumore con attacco a baionetta. Predisposizione applicazione di visiere. Compatibile con tutte le visiere KASK. Cinturino a quattro punti di attacco. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in accordo con la EN 397. Provvisto di devider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.
E1 Elmetto
in ABS
Bardatura con regolazione rapida in nylon. Fascia antisudore. Sottogola imbottito, regolabile e con sgancio rapido. Idoneo per lavori in quota
Richiedi informazioni
Per qualsiasi informazione o richiesta, compilate il form accanto in tutti i suoi campi.
Lo staff avrà cura di riconttattarvi entro 48 ore.
Lo staff avrà cura di riconttattarvi entro 48 ore.
consulta la Normativa di riferimento
Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy estesa.
Accetta Cookie
Leggi di più